N. Schiuse: 9
Capacità 1 schiusa: 6 carrelli da 4080 (60 cassetti da 68) = 24.480
Capacità massima con 150 uova per cassa: 27.000
Dimensioni: 320x283xh230+38
Consumo medio stimato: 5KW/ora
Data costruzione: 10/2007
1. Struttura interna: La struttura di supporto della ventola include i sistemi di riscaldamento e raffreddamento, è orientata verticalmente per facilitare la ventilazione la pulizia e la manutenzione.
2. Resistenze: Hanno una forma allungata e dritta per garantire una maggiore propagazione del calore.
3. Ventilazione: La posizione centrale della ventola rispetto ai carrelli garantisce una distribuzione equa dell'aria a tutte le uova in tutti i punti dell'incubatrice. I fori d'entrata e uscita d'aria sono posizionati in modo da facilitare il ricambio immediato dell'aria.
4. Raffreddamento: Costituito da doppie serpentine in rame montate sul gruppo di sostegno della ventola, questo sistema riporta rapidamente la temperatura al suo regime di lavoro.
5. Umidificazione: L'incubatrice è dotata di un nebulizzatore ad ultrasuoni che scompone le molecole di acqua in milioni di particelle, creando un effetto nebbia senza alterare la temperatura di lavoro.
6. Sistema di controllo PLC: Può essere collegato a qualsiasi PC compatibile per controllare i sistemi operativi di oltre 30 incubatrici. I dati registrati possono essere trasferiti e controllati da qualsiasi luogo tramite PC e Internet.
7. Pannello operativo touch screen: Display a colori da 7,7 pollici con una risoluzione di 640x480. Questa tecnologia permette di adottare un'interfaccia macchina-operatore semplice e intuitiva, di memorizzare fino a 700 interventi di allarmi ed accessi, e di garantire la sicurezza dei dati della macchina tramite l'inserimento di una password per il personale. Il software della macchina può essere aggiornato con le soluzioni più recenti proposte dalla società.